Il Kimono: Tutto il fascino d’Oriente in un capo.

fascino d'oriente il kimono
Facebooktwitterpinterestby feather

Il capo must dell’estate!

Dal giorno alla sera, indossato come soprabito o vestito, un capo che predilige tessuti fluidi come la seta, leggera e impercettibile, per quello tradizionale orientale, o reinterpretato in chiave occidentale in chiffon, pizzo e cotone. A fiori, in tinta unita e con stampe moderne, il kimono è sicuramente il capo più cool dell’estate.

Perfetto per la città e anche per il mare, impossibile farne a meno!

Il Kimono è un capo passe-partout che può essere abbinato ai jeans così come a maxidress. gonne  e shorts, corredato da una bella cintura a vita alta per esaltare il punto vita, e perchè no, anche sopra il costume, ideale per un aperitivo sotto il sole o un party in spiaggia.

Il dettaglio che fa la differenza sono le maniche, ampie e larghe, è fondamentale infatti non sbagliare le proporzioni. Se siete minute sceglietelo corto e con dei colori vivaci per non passare inosservate, se siete alte invece, date libero sfogo ai modelli extra-lunghi, da portare con sandali bassi e sneakers e il vostro look diventerà subito super glam!

E’ un capo talmente versatile che è capace di valorizzare anche le curve più sinuose se lasciato scivolare delicatamente sui fianchi e portato aperto.

E’ sexy, femminile pratico e trendy, tanto basta per correre a comprarlo se già non ne avete gli armadi pieni.

Ho selezionato per voi i migliori outfit trovati in rete da cui prendere ispirazione per i vostri look.

fascino d'oriente il kimono fascino d'oriente il kimonofascino d'oriente il kimonofascino d'oriente il kimonofascino d'oriente il kimonofascino d'oriente il kimonofascino d'oriente il kimonofascino d'oriente il kimonofascino d'oriente il kimonofascino d'oriente il kimonofascino d'oriente il kimonofascino d'oriente il kimonofascino d'oriente il kimonofascino d'oriente il kimonofascino d'oriente il kimonofascino d'oriente il kimonofascino d'oriente il kimono

Fatemi sapere cosa pensate a proposito di questa tendenza e se l’avete già provata.

 

Cambiamo il look? 

Regalarti una consulenza d’immagine.

E’ semplice, basta compilare il modulo nella sezione contatti.

Contattami