Red Passion: la moda ci vuole in rosso!

Red passion copertina
Facebooktwitterpinterestby feather

ROSSO

Il colore più hot della stagione!

Si è appena conclusa la Milano Fashion Week dedicata alle collezioni donna e i look di ispirazione visti in passerella  e trovati in rete sono davvero tantissimi.

Con questo articolo però voglio focalizzare l’attenzione su uno dei colori più cool della prossima stagione: il ROSSO

Tutto si tingerà di rosso, gli abiti, le scarpe gli accessori e anche le borse.

Siamo di fronte a un grande trend che sta bene proprio a tutte, sta a voi decidere come indossarlo e come abbinarlo.

Red Passion – la moda ci vuole in rosso!

Ecco per voi alcuni consigli e idee su come abbinarlo al meglio!

Per le più audaci un total look in red è perfetto!  Eccentrico e glamour, di sicuro non passerete inosservate. E’ un colore con molto carattere, grintoso e capace di scaldare anche le giornate più grigie. Ricordate che l’essenziale per far si che un outfit monocromatico risulti super cool è indossare tessuti contrastanti perchè movimentano il look.

Se volete ottenere un effetto decisamente “low profile”, per così dire, via libera a maglioncini e giacche da abbinare semplicemente con i vostri jeans o pantaloni preferiti.

Scarpe rosse si o no? Assolutamente si! 

Un bel paio di cuissardes rossi donano sensualità al vostro look e vi faranno sentire irresistibili.
Indossateli con maxi camicie e maxi maglioni stretti in vita da una cintura, azzeccato l’abbinamento cuissardes rossi e cintura rossa.

Un paio di decolletè rosse sono perfette per il giorno, indossate sotto il tailleur o i vostri outfit da donne in carriera! Che grinta!

Gli ankle boots o stivaletti alla caviglia sono il must-have assoluto e non hanno bisogno di presentazioni. Per essere al passo con le tendenze sono da preferire i modelli in velluto o in vernice. Che colore? beh è ovvio, in Rosso!

Red Passion – la moda ci vuole in rosso!

Nella gallery qui sotto troverete alcuni dei migliori look da me selezionati da cui prendere ispirazione

Red passionRed passion Red passion Red passion Red passion Red passion Red passion Red passion Red passion Red passion Red passion Red passion Red passion Red passion Red passion Red passion Red passion Red passion Red passion Red passion Red passion Red passion Red passionRed passion

 

Non dimenticate di farmi sapere cosa pensate a proposito di questa tendenza e se anche voi vi siete lasciate conquistare!

___

Cambiamo il look?

Regalati una consulenza d’immagine.

E’ semplice, basta compilare il modulo nella sezione contatti.