



Il capo must dell’estate!
Dal giorno alla sera, indossato come soprabito o vestito, un capo che predilige tessuti fluidi come la seta, leggera e impercettibile, per quello tradizionale orientale, o reinterpretato in chiave occidentale in chiffon, pizzo e cotone. A fiori, in tinta unita e con stampe moderne, il kimono è sicuramente il capo più cool dell’estate.
Perfetto per la città e anche per il mare, impossibile farne a meno!
Il Kimono è un capo passe-partout che può essere abbinato ai jeans così come a maxidress. gonne e shorts, corredato da una bella cintura a vita alta per esaltare il punto vita, e perchè no, anche sopra il costume, ideale per un aperitivo sotto il sole o un party in spiaggia.
Il dettaglio che fa la differenza sono le maniche, ampie e larghe, è fondamentale infatti non sbagliare le proporzioni. Se siete minute sceglietelo corto e con dei colori vivaci per non passare inosservate, se siete alte invece, date libero sfogo ai modelli extra-lunghi, da portare con sandali bassi e sneakers e il vostro look diventerà subito super glam!
E’ un capo talmente versatile che è capace di valorizzare anche le curve più sinuose se lasciato scivolare delicatamente sui fianchi e portato aperto.
E’ sexy, femminile pratico e trendy, tanto basta per correre a comprarlo se già non ne avete gli armadi pieni.
Ho selezionato per voi i migliori outfit trovati in rete da cui prendere ispirazione per i vostri look.
Fatemi sapere cosa pensate a proposito di questa tendenza e se l’avete già provata.
Cambiamo il look?
Regalarti una consulenza d’immagine.
E’ semplice, basta compilare il modulo nella sezione contatti.