Tendenza moda primavera estate 2018: tre accessori chiave

Tendenza moda primavera estate 2018: tre accessori chiave
Facebooktwitterpinterestby feather

Tendenza moda primavera estate 2018: tre accessori chiave

I 3 accessori must per essere sempre al top! 

Questa stagione le nuove proposte in fatto di accessori sono davvero da perdere la testa!

Ho identificato i tre accessori chiave che meritano la nostra attenzione e che renderanno il nostro look impeccabile

  • La Borsa Marsupio o Belt Bag
  • Gli occhiali da sole modello Cat Eye
  • Headbands (fasce) e cerchietti per i capelli 

Tendenza moda primavera estate 2018:  Il marsupio o belt bag

Lo sappiamo bene che la moda è un continuo ritorno, e infatti anche l’accessorio più amato e odiato dalle fashioniste di tutto il mondo è tornato! C’era chi pensava fosse solo un trend passeggero e invece il marsupio è diventato un vero e proprio must (di nuovo!).

Che lo amiate o meno fatevene una ragione, c’è e rimarrà ancora per molto molto tempo.

Prendiamolo in considerazione da un punto di vista obiettivo, ok è vero, fa tendenza, ma ci sono molti aspetti che lo rendono non solo un accessorio cool ma anche molto comodo e versatile, indossandolo in vita tiene libere le mani, ed essendo di misura ridotta vi abitua a portare con voi solo l’essenziale, e non case intere con all’interno oggetti non identificati 😉 Inoltre è possibile costruirci intorno qualunque tipo di look e si adatta perfettamente a qualunque occasione.

I modelli proposti dalle grandi Maison sono davvero tanti e per tutti i gusti, ma anche le più famose catene low cost e alcune boutique on-line, si sono allineate al trend e hanno proposto dei modelli davvero molto carini ed economici.

Ma vediamo come indossarlo! Si può portare in vita come fosse una vera e propria cintura, di grande effetto sopra blazer, i cardigan e maxi o mini dress. Per il prossimo autunno/inverno invece, saranno perfetti sopra trench, cappotti e pellicce.

Per un look più casual, si può portare anche “cross over” ovvero a tracolla, come se fosse una normale borsa.

Vi lascio qui alcuni look di ispirazione da cui prendere spunto.

Tendenza moda primavera estate 2018: tre accessori chiave Tendenza moda primavera estate 2018: tre accessori chiave Tendenza moda primavera estate 2018: tre accessori chiave Tendenza moda primavera estate 2018: tre accessori chiave Tendenza moda primavera estate 2018: tre accessori chiave Tendenza moda primavera estate 2018: tre accessori chiave Tendenza moda primavera estate 2018: tre accessori chiave Tendenza moda primavera estate 2018: tre accessori chiave

Tendenza moda primavera estate 2018:  Gli occhiali da sole – Cat Eye 

Gli occhiali da sole sono un accessorio essenziale durante la bella stagione, perchè oltre all’aspetto funzionale, definiscono il look rendendolo più ricercato e cool.

Il modello di tendenza che ci accompagnerà nella bella stagione è un altro revival anni 90, i Cat Eye. In versione mini, stanno letteralmente spopolando tra le IT girls del pianeta. Sono piccoli ed hanno la classica forma allungata a occhio di gatto, da cui appunto prendono il nome. Sono stati proposti in diversi stili, dalle linee sottili e pungenti a quelle più morbide e armoniose, sta a noi trovare quello più adatto alla forma del nostro viso.

Ecco i modelli più belli trovati in rete.

Tendenza moda primavera estate 2018endenza moda primavera estate 2018: tre accessori chiave endenza moda primavera estate 2018: tre accessori chiave endenza moda primavera estate 2018: tre accessori chiave endenza moda primavera estate 2018: tre accessori chiave endenza moda primavera estate 2018: tre accessori chiave endenza moda primavera estate 2018: tre accessori chiave

Tendenza moda primavera estate 2018: Headbands e cerchietti per i capelli 

Rimanendo nel mood anni 90, vi parlo di headbands e dei cerchietti per i capelli, tornati anche loro prepotentemente alla ribalta e entrati nella top list degli accessori must-have di stagione. Completano il look e tengono i capelli sempre ordinati, valorizzando le nostre teste in modo splendido.

Questa stagione offre un’ampia scelta, ma quelle di gran lunga più cool sono maxi, colorate e decorate da applicazioni di ogni tipo.

vi lascio qualche immagine di ispirazione per avere alcune idee su come indossare headbands e cerchietti questa stagione!

Tendenza moda primavera estate 2018Tendenza moda primavera estate 2018Tendenza moda primavera estate 2018Tendenza moda primavera estate 2018Tendenza moda primavera estate 2018Tendenza moda primavera estate 2018Tendenza moda primavera estate 2018: tre accessori chiave

 

Vi piacciono queste nuove tendenze?

Fatemi sapere cosa ne pensate.

 

Regalati una consulenza d’immagine.

E’ semplice, basta compilare il modulo nella sezione contatti.

http://www.ahangerinthecloset.com/contattami/