Chi Sono

scrivania bianca con computer

Avete presente quando la passione è così grande da rivoluzionare in un attimo tutta la vita?

Ecco, a me è successo questo!
Percorsi di studio e di lavoro completamente diversi da ciò che è sempre stata la mia attitudine…la moda in tutte le sue meravigliose sfaccettature.

Sono nata a Milano nel 1987 e ci vivo da sempre, ogni giorno in giro per le strade di questa meravigliosa città dal sapore sempre più multiculturale e all’avanguardia sono a caccia dell’ultima tendenza e dell’outfit perfetto.
Le esperienze che ho maturato in diverse realtà aziendali con ruoli nel settore marketing e pubblicità e nel settore legale mi hanno consentito di acquisire conoscenze trasversali che mi hanno permesso di capire, sviluppare e delineare la mia attitudine e farla sfociare in un bel progetto innovativo ancora in evoluzione.


Nel maggio 2016 ho deciso di trasformare la mia passione nella mia professione e ad oggi ho capito che è stato il momento più vero e concreto di tutta la mia vita, amo dedicare le giornate alla creazione di nuovi look e alla ricerca di nuove tendenze in grado di soddisfare ogni mia cliente e vederla felice almeno tanto quanto me.

Il mio percorso professionale

  • Ho conseguito molti attestati di formazione
  • Ho frequentato corsi specializzati e di alta formazione in materia di Personal Shopper e Image Consultant for Women
  • Ho ottenuto la certificazione di Personal Shopper e Consulente di Immagine presso Accademia Domani e Event & Media Education
  • Ho collaborato con Boutique e Brand nel mondo del fashion
  • Nel 2016 ho fondato A Hanger In The Closet
  • Ho iscritto A Hanger In The Closet all’AIPS Associazione Italiana Personal Shopper di Monica Sirani per poter offrire un servizio certificato

 

Sono titolare e direttore creativo di Moodette – Fashion E-Commerce – specializzato in abbigliamento per donna, che in poco tempo è diventato un punto di ritrovo per tutte le appassionate di moda e tendenze e con una sezione dedicata proprio al servizio di personal shopping.