



Ecco cosa non deve mancare nei vostri armadi!
New Trends SS17
Le nuove tendenze sono tante e abbracciano tutti i gusti. Direttamente dalle sfilate eccovi una piccola guida sui capi e i colori che non dovranno mancare nei vostri armadi!
I colori – tendenze primavera estate 2017
Giallo, in tutte le sue nuance e anche sugli accessori
Verde Greenery, scelto da pantone, ispirato alla natura, molto molto particolare e sicuramente non per tutte.
Nude, il colore non colore, raffinato, delicato e super versatile perché si abbina ad ogni altro colore esistente in natura
Tutti i colori metallizzati partendo dall’oro e dall’argento
Righe multicolor, sono impegnative è vero, ma con i giusti accorgimenti, ad esempio trovando il capo che si adatta meglio alla forma fisica, non sono impossibili.
Pale Dogwood e Pink Yarrow, ne avevo già parlato qui → 🎀 La Vie en Rose🎀
I capi – tendenze primavera estate 2017
Il Trench
Protagonista assoluto, un evergreen che per la nuova stagione è stato completamente destrutturato e oltre ai classici modelli dalle linee pulite e dai colori neutri troverete anche quelli coloratissimi e impreziositi da dettagli preziosi. Ideale per le mezze stagioni da portare chiuso in vita con la cintura o rigorosamente slacciato. Da scegliere lungo per le più alte e corto per le più piccoline, il capo perfetto ad ogni occasione.
Le tendenze dettano una quantità di ruches, pieghe, plissé e svolazzi, insomma una carica di vestiti sensuali inseriti in un contesto assolutamente street-style.
Trasparenze in primo piano con inserti, abiti e completi in tulle.
Monospalla
Questo trend esalta la sensualità di chi lo indossa, regalando un’allure raffinata ed elegante. Indossare l’abito monospalla è impegnativo e non adatto ad ogni occasione, da scegliere per serate galanti, cene e nei toni pastello per le cerimonie. Per il giorno ci pensa il mondo street-style ad ispirarci. Le camicie e le magliette monospalla sono perfette per dare grinta alla vostra giornata.
Fiori ovunque
Maxi o micro, non solo romantici ma anche dall’animo rock, visti su camicie, jeans, gonne, giacche e stampati su un capo che è tornato prepotentemente sotto i riflettori, il kimono.
Il tailleur
Proposto per la nuova stagione in una variante più soft e femminile, ha perso ogni connotazione maschile. Il tailleur per la nuova stagione è sofisticato e chic con tagli ricercati e tessuti preziosi come la seta. Le proposte del mondo street-style però sono davvero tante, possiamo infatti, vedere il tailleur abbinato ad una t-shirt stampata rock o in versione pijama.
La bralette
Grazie alla bralette è iniziata la rivoluzione dell’intimo. Fino all’anno scorso ci siamo abituate a portarla su camicie e t-shirt, quest’anno invece torna al suo posto ma deve stare obbligatoriamente in vista Ovviamente anche per questa tendenza vige la regola del buon senso e del buon gusto. La bralette in vista è molto sensuale e sofisticata ma impossibile da indossare per chi ha un seno molto prosperoso se non appena accennata, perché risulterebbe volgare e fuori luogo. Mi raccomando!
Il corsetto o bustier
Accessorio storico, super sensuale e sofisticato Il fashion system mondiale però detta una nuova regola, lo vuole indossato sopra abiti, t-shirts e camicie. Stringe il punto vita ed alza il seno definendo il look e conferendogli un tocco davvero originale.
Vi piacciono queste nuove tendenze?
Fatemi sapere cosa ne pensate.
E se l’ansia da shopping vi assale compilate il modulo nella sezione contatti e sarò felice di correre in vostro soccorso <3